Donna, il tuo cuore vive nel dubbio, sei molto critica con te stessa. E sei molto stanca, lo so! Rilassati…. Non Crucciarti per raggiungere chissà quale obiettivo, riconoscimento o illuminazione. Tu sei il ponte tra l’uomo e il divino, sei già illuminata! Non affannarti a raggiungere stereotipi maschili, non adoperarti in ogni modo fuori dalla tua pelle per essere quella che non sei. Non spetta a te, quelli sono i traguardi della cultura del maschio e dei suoi giochi di potere. Non serve che corri per il potere, esso è già tuo. Impegnati invece a ricordare chi sei…. Tu puoi dare la Vita, il Divino ti ha già scelta. Non credere a tutte le bugie religiose e mistiche raccontate per screditarti, sono state inventate per manipolare l’uomo. Resta pura, rilassati… respira…. ascolta la tua pancia, il tuo cuore. Dio ti parla da sempre, il tuo DNA non si disperde mai. Sei la culla del mondo. Ricordati chi sei.
Deva Rajani (Donna, Madre Eterna, Regina)
“Uomo, per conoscere i misteri della vita dovrai penetrare nel cuore della Donna, dato che Dio è una parola misteriosa e la Donna il suo Significato…lei è il tempio di Dio è il cammino che ti permette di conoscere te stesso. La Donna è la religione della Natura e dell’Amore, la cui voce devi riuscire a sentire davvero se vuoi conoscere la Divinità…Chi adora Dio nella Donna non ha bisogno di andare in nessun Tempio, perchè il cuore di Lei è il ponte che conduce alla sapienza e alla comprensione, per questo la Donna è la Liberazione per l’Uomo (e non il suo peccato). La Donna può cambiare questa società violenta e immorale, se prende coscienza di chi lei è; della sua Missione, se si prepara a fecondare i Principi Divini che si trovano nel cervello e nel cuore degli Uomini”. (Meditazione nelle Ande -Mamani)

Quindi Gioisci! Ispira! Gioca! Dai la Vita!!! Allatta! Ama e Perdona!!!! Il Tuo Cuore è Grande, smetti di giocare un gioco non tuo.
Sii Donna, è tempo.
Bellissimo, un grido per essere Donne vere!! Grazie
"Mi piace""Mi piace"