Recognition Counseling

Io e l’anima cospiriamo per la tua libertà. Questo è un counseling che non ti porta nulla, nè ti toglie nulla. Quello che fa è invitarti, con la complicità del SE’ a togliere il velo dell’illusione da questa rappresentazione scenica che si chiama VITA e ricordarti che stai giocando e che puoi RICONOSCERE la tua vera natura ogni qual volta vuoi.

Non ci sono formule magiche nè miracoli, se escludiamo l’AMORE. Sì l’Amore è l’unica grande immutabile realtà, il terreno fertile dove riposare ed affondare le tue radici d’anima, la tua vera e unica casa. Tutto il resto è viaggio, e perchè non goderselo? Giocando? Celebrando e Manifestandosi pienamente???

Quando è il momento, se giungerà il momento, ci occuperemo insieme di TE. Anzi tu lo farai e io ti sosterrò.

Il colloquio conoscitivo è libero e senza impegno.

Il Maestro è la vita stessa e il suo cuore che batte. Nessun’altro

Ciò che dai, è tuo per sempre

Nel dialogo e nella relazione empatica e incondizionatamente accogliente che si crea, la persona può liberamente esprimere se stessa e manifestare eventuali incongruenze tra la realtà e come da lui/lei viene percepita al momento, attraverso un processo di attenzione deliberata e consapevole, può sciogliere frammentazioni e conflitti interiori, avvicinandosi ad uno stato di armonia ed equilibrio energetico tra ciò che vive, ciò che pensa e ciò che sente.

IN SINTESI RICONOSCE LA SUA AUTENTICA NATURA.

Gioia Iris Le PIane